martedì 22 novembre 2011

LA SCIENZA NEL 3° MILLENNIO
L'uomo e l'ambiente




Venerdì 25 NOVEMBRE 2011
ore 21,00
Sala Civica di Verderio Inferiore


GLI ORGANISMI GENETICAMENTE MODIFICATI (OGM)


Relatore Gabriella CONSONNI
Professore di Genetica Agraria dell'Università degli Studi di Milano
  

AMMINISTRAZIONI COMUNALI DI VERDERIO INFERIORE E SUPERIORE



4 commenti:

  1. Chissà se riuscirò a venire. Buonaserata

    RispondiElimina
  2. Grazie,
    è un blog interessantissimo (in passato ti avevo chiesto il permesso di poter pubblicare una tua foto, in particolare, riguardante Lierna o Bellano).
    Se ne sei a conoscenza, potresti descrivermi qualche aneddoto storico riguardante Leonardo da Vinci quando soggiornò da quelle parti? In particolare mi piacerebbe sapere se sei a conoscenza del Museo MUST di Vimercate, che deve avergli dedicato una sala apposita.
    Sono venuto a conoscenza del museo, ma il loro sito internet è ancora generico, e penso in fase di allestimento; per problemi potrei non essere nelle condizioni di visitarlo.
    Mi sto documentando su Leonardo a Vimercate perchè ho in mente di scriverne prossimamente su www.esperidi.blogspot (sarà il seguito di quanto ho già scritto sul vimercatese).
    Grazie, saluti.

    Marshall

    RispondiElimina
  3. Risposta a Marshall
    Ciao,
    purtroppo non posso esserti d'aiuto né per gli aneddoti su Leonardo, né per il MUST di Vimercate, che non ho ancora visitato anche se lavoro a 200 metri di distanza. Mi dispiace, ciao, Marco
    P.S. Dal blog scarica pure tutte le fotografie che ti servono

    RispondiElimina
  4. Se non hai giocato Pacman, cosa stai facendo anche leggere questa recensione? Perché è abbastanza ovvio che, signore, io non sono un giocatore. In realtà, probabilmente non sono di questo pianeta, quindi non sono del tutto sicuro di come hai trovato la tua strada, anche su internet. Indipendentemente da ciò, credo che una breve descrizione non avrebbe fatto male.

    RispondiElimina