martedì 22 novembre 2011

MOSTRA A CERNUSCO LOMBARDONE DELLA PITTRICE CARLA COLOMBO


PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA DEL DOTT. R ARACRI

Un attimo …e’ emozione” è il titolo della mostra che la pittrice imbersaghese Carla Colombo terrà a Cernusco Lombardone.

Un’ occasione da non perdere per apprezzare l’evoluzione di questa instancabile artista che spazia dalla pittura ad olio,all’informale, dall’acquerello alla china  e che negli ultimi tempi ha visto riconosciuto il suo lavoro e il suo impegno con diversi premi in diverse manifestazioni di livello nazionale e internazionale.

Attualmente alcune sue opere infatti, sono in esposizione a Enfield- Londra per l’evento” Zago and your Friends”   pro-Emergency e al Castel dell’Ovo a Napoli. Inoltre è di recente apertura il suo atelier in Via Brianza a Sabbione-Imbersago dove si susseguono iniziative artistiche da Lei stessa organizzate piuttosto originali e uniche nella zona  come l’ultima di mail-art che ha visto la partecipazione di cento artisti  provenienti da tutto il mondo.

La luce e i suoi riflessi, la nitidezza dei cromatismi, la sperimentazione sempre innovativa, la magistrale raffinatezza con cui ricama sulla tela il suo amore per la sua terra e la sua devozione all‘arte sono gli elementi costanti di questa artista imbersaghese  che non segue scuole, ma solo la sua passione e il suo istinto con risultati brillantissimi che ci fanno accostare alla sua pittura con stupore e meraviglia. Un buon motivo quindi per non perdere questa ulteriore tappa del suo affascinante cammino sul sentiero dell’arte.

(dr. Romeo ARACRI- novembre 2011)

1 commento: